Il biglietto da visita di un edificio è la segnaletica esterna e interna: sistemi razionali di segnalazione conducono per mano il visitatore/utente fino al suo obbiettivo, senza sprechi di tempo, di energia e di pazienza. Oltre a svolgere un’importante funzione di immagine, sono una necessità per le strutture più complesse e un’espressione di ordine ed efficienza.
Realizziamo sistemi completi di cartellonistica ambientale per attività industriali (linee produttive, magazzini, ecc) commerciali (negozi, centri commerciali, autosaloni ecc); per P.A. come sedi di comuni, province, regioni, ospedali, enti, aree portuali e aeroportuali, ecc. e Aziende, come banche, case di cura, laboratori, assicurazioni ecc. Seguiamo il cliente dalla progettazione all’installazione, offrendo soluzioni personalizzate per ogni esigenza: totem e strutture esterne, insegne luminose, pannelli riassuntivi, quadri sinottici, targhe direzionali, pannelli sospesi, strisce colorate a terra, fuoriporta, colonnine tendinastro, porta depliant.
Nella progettazione di sistemi di segnaletica per le strutture già esistenti, partiamo dallo studio dei flussi di pubblico e dalle esigenze del committente, per indicare percorsi quanto più razionali e funzionali possibili.